L’ultimo weekend di giugno è stato ricco di notizie drammatiche per il mondo vip. Scopriamo di quali si tratta.
Il weekend appena trascorso è stato colmo di notizie più o meno drammatiche per i vip e c’è chi è stato colpito da lutti e chi, invece, ha dovuto fare i conti con furti e separazioni. Scopriamo quali sono state le notizie principali e più discusse del weekend appena trascorso.
Il furto a casa di Samantha De Grenet
Samantha De Grenet ha annunciato via social di aver subito un grave furto nel suo appartamento a Roma e, dopo aver descritto la dinamica dei fatti, si è detta pronta a pagare un riscatto.
Estetista Cinica: morta la mamma
Attraverso i social intanto l’Estetista Cinica, alias Cristina Fogazzi, ha annunciato l’improvvisa e inaspettata scomparsa di sua madre. Al momento dell’annuncio l’imprenditrice si trovava in vacanza con alcuni suoi amici.
L’addio di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Attraverso i social Antonella Fiordelisi ha annunciato il suo addio a Edoardo Donnamaria, e non ha mancato di scagliare contro di lui alcune frecciatine infuocate.
Il lutto di Rocio Munoz Morales
Come Cristina Fogazzi, anche la compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, si è trovata a fare i conti con un tragico lutto. In queste ore infatti lei stessa ha annunciato di aver perso il suo adorato papà.
Roberto Vecchioni: la morte del figlio
Il cantautore Roberto Vecchioni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove per la prima volta ha parlato approfonditamente della dolorosa scomparsa di suo figlio Arrigo, venuto a mancare lo scorso aprile.